| |
 Cucciolo

Group: MemberPosts: 32 Status:  | |
| Ciao Debby, ti sto rispondendo da un internet point perché porcaccia la miseria la schede di rete del mio pc sta di nuovo facendo i capricci :feror: e quindi l'unico modo per tenermi in contatto con voi sarà il cellulare. Ad ogni modo, ragassuole tra un po' mi prende un colpo per la gioia: prima Cina trova una padrona come non avrei mai immaginato nemmeno nelle mie fantasie più rosee e poi i due compagni di sventura riescono addirittura a negativizzare la più bastarda delle due malattie. E' bellissimo; ho davvero le lacrime agli occhi! In quanto ai miei genitori e vicini, mi arrotolerò ben bene la lingua e se mi vedono con un sorriso a 32 denti stampato in faccia, farò finta di essere innamorata.  Auguro tutto il bene a Cina e Dorian e faccio il tifo ovviamente anche per il dolcissimo TJ; spero proprio che Cina riesca a socializzare con i suoi inquilini. Tenetemi aggiornata. I ringraziamenti non ve li faccio, ma sono sottintesi!  P.s.: ieri ho sentito Erika, ma non me l'ha mica detto...  |
| | |