Forum confederato
Clikka per tornare alla Federazione
Le Sfigatte

Reply
COME CANE E GATTO?, come posso abituare i miei gattini all arrivo di una cucciolotta meticcia?
icon14  view post Posted on 18/10/2009, 18:21Quote

Cucciolo
Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 19:39

Buonasera Sfigatte!
Chi vi scrive è la mamma (passatemi i termine) di 3 gattini e da poco anche di una cagnolina.
Immaginavo fin da subito che all'inizio sarebbe stato difficoltoso per i gatti accettare la nuova arrivata, ma non immaginavo a questi livelli, il maschio non puo vederla che soffia e graffia come non gli avevo mai visto fare, io e il mio compagno viviamo praticamente separati oramai poichè dobbiamo stare in stanze separate per non fare arruffare i cuccioli.
in realtà da come potete aver apito il problema esiste solo col maschio, la femmina soffia un pò ma non è aggressiva, mentre l'altro è un randagio gia grande alla quale interessa solo mangiare e dormire al caldo,della cucciola proprio non gliene frega nulla!:lol:
Vi chiedo quindi come posso abituare il maschietto alla nuova cucciola?
grazie mille a tutte!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 11:37Quote

Birmano

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:58

Ciao, siamo molto liete di poterti consigliare ma ci serve un quadro un pò piì chiaro della situazione per poter capire..
Quanto hanno i gattini? e la cagnolina? che sesso sono tutti quanti? chi è entrato prima in casa? che carattere ha il cane? quanto è grande la casa? ecc...

Tutti gli animali in cerca di casa presenti su questo forum, saranno affidati previa compilazione e firma del MODULO DI AFFIDO, l' accettazione di controlli Pre/Post adozione da parte dei volontari affidatari e l' obbligo di sterilizzazione!

Visitate il nostro forum e myspace!!

http://lesfigatte.forumfree.net/
www.myspace.com/lesfigatte

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
1 replies since 18/10/2009, 18:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Sign for FACCIAMO CHIUDERE Huntingdon Life Sciences IL LABORATORIO DI VIVISEZIONE PIU' GRANDE D'EUROPA!