Forum confederato
Clikka per tornare alla Federazione
Le Sfigatte

Reply
Ciao micini e micette :)
view post Posted on 3/11/2009, 22:36Quote

Cucciolo
Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 23:34

Ciao ragazze mi chiamo Mimma ho 28 anni e mi sono trasferita da poco da Taranto per questioni sentimentali....dopo 8 anni di amore a distanza.vivo a la Loggia in una villetta a due piani con un piccolo giardino.Sono pazza per i gatti da quando ero piccola.Nen ho sempre avuti in cortile dove li ho accuditi come se fossero miei perchè purtroppo mio padre non era daccordo nel tenere un cucciolo in casa.Ora andando a convivere ho deciso di esaudire questo mio desiderio prendendo una gattina.
sarei interessara a SAKé anche se non so se è stata adottata. Appena l'ho vista me ne sono innamorata.Sono una ragazza educata,oraganizzata e lavoro presso un supermercato 5 ore al giorno,per il resto non fumo ,non bevo e sono una ragazza che ama molto la famiglia e la casa,quindi Sakè sarebbe in ottime mani.
grazie mille aspetto a tutte e spero di essere d'aiuto per i nostri amati gatti
Mimma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 23:14Quote

Birmano

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:58

Ciao molto piacere! e Benvenuta!! per sakè contatta la volontaria dell'appello!! ciaooo

Tutti gli animali in cerca di casa presenti su questo forum, saranno affidati previa compilazione e firma del MODULO DI AFFIDO, l' accettazione di controlli Pre/Post adozione da parte dei volontari affidatari e l' obbligo di sterilizzazione!

Visitate il nostro forum e myspace!!

http://lesfigatte.forumfree.net/
www.myspace.com/lesfigatte

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/11/2009, 00:53Quote

Siberiano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 10:23

Ciao Cicy,benvenuta tra le pazze per i gatti e non solo...spero tu riesca a trovare il micio giusto per te....difficile uscire da qui senza!..
:ASI:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:20Quote

Persiano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 12:38

Ciao Cicy. Sakè temo sia stata adottata, ma ci sono 2 micine molto simili (non ancora sul sito) per ora in osservazione dal vet, e presto in cerca di casa. Contatta me (Erika) o Miriam, così parliamo più approfonditamente!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 3/11/2009, 22:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Sign for FACCIAMO CHIUDERE Huntingdon Life Sciences IL LABORATORIO DI VIVISEZIONE PIU' GRANDE D'EUROPA!